Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Cavour Cucina & Pizzeria

Cavour Cucina & Pizzeria

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Cavour Cucina & Pizzeria a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Cavour Cucina & Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cavour Cucina & Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cavour Cucina & Pizzeria

Il menu del ristorante Cavour Cucina & Pizzeria è fantasioso e variegato come pochi: in questo locale di Asti - uno dei luoghi più affascinanti della regione piemontese - troverete una vasta scelta di piatti da assaporare in una cornice eclettica ed accogliente. Tutto all’interno di questo ristorante, infatti, si ispira alle tappe e figure fondamentali del Diciannovesimo secolo, di cui Cavour stesso è uno degli esponenti più famosi. Ma sarà soprattutto il menu a stupirvi: troverete dalla pizza e pane appena sfornati ai gamberoni spadellati al burro con crema di pomodoro e riso, gustosi panini con carne di Fassone, salsiccia alla griglia su crema di peperoni e altre creazioni inaspettate ma sempre all’insegna della buona cucina. In via Cavour troverete un menu completo e una delle pizze migliori di Asti: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Cavour Cucina & Pizzeria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Cavour Cucina & Pizzeria si mangia Pizza.

Il ristorante Cavour Cucina & Pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cavour Cucina & Pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cavour Cucina & Pizzeria?

Come mai il Cavour Cucina & Pizzeria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cavour Cucina & Pizzeria. Situato vicino al quartiere di Centro a Asti, il Cavour Cucina & Pizzeria propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Cavour Cucina & Pizzeria dagli altri ristoranti di Asti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!