Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dossobuono
Ciccarelli

Ciccarelli

Italiana, Europea

Foto del ristorante Ciccarelli a Dossobuono, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ciccarelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ciccarelli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ciccarelli

Il ristorante Ciccarelli si trova a Verona, precisamente nella località di Madonna di Dossobuono. Questo locale di via Mantovana propone ai suoi clienti i prodotti tipici della cucina veronese in una cornice calda ed accogliente poco fuori Verona, dove la rilassatezza e la quiete fanno da padroni. L’arredamento del locale ricorda i tempi di una volta e si ricollega alla cucina del ristorante, nel cui menu si trovano i classici della ricchissima e variegata gastronomia veronese.

Domande frequenti

Nel ristorante Ciccarelli si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ciccarelli si mangia Italiana.

Ciccarelli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ciccarelli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ciccarelli?

La cucina veneta, in particolare quella veronese, in una location lontana dalla confusione del centro di Verona: è il connubio vincente del ristorante Ciccarelli, un locale che si trova nella località di Madonna di Dossobuono a Verona, in via Mantovana. Ciccarelli dispone di un fantastico giardino estivo e di una corte settecentesca dove potrete respirare l’aria frizzante di questo angolo tranquillo poco fuori dal centro. La cucina proposta da Ciccarelli è quella tipica della gastronomia veneta, dalle tagliatelline in brodo con fegatini di pollo alla pasta e fagioli, dai numerosi bolliti accompagnati dalla pearà (che significa “pepata” ed è una salsa veronese a base di manzo con pane grattugiato, pepe e brodo di carne) fino agli arrosti.

Dal 2013, inoltre, da Ciccarelli potrete anche gustare un’ottima pizza in una delle cinque sale del piano superiore. La pasta di questa pizza segue la ricetta della famiglia Castioni ed è stata parzialmente corretta con l’inserimento di farine come quella al kamut, alla soia o quella integrale, per renderla più digeribile. Il locale, con eleganti travi in legno, è elegante al punto giusto ed è adatto per organizzare i vostri pranzi in occasione di battesimi o matrimoni.