Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Ciccio in Pentola

Ciccio in Pentola

Siciliana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ciccio in Pentola a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Ciccio in Pentola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ciccio in Pentola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ciccio in Pentola

Una vera istituzione nel panorama della ristorazione elegante palermitana. Il Ristorante Ciccio in Pentola nasce nel cuore della Kalsa, quartiere storico di Palermo, proponendo piatti del giorno tipici della cucina siciliana ma serviti in versione quasi gourmet. Alcuni ingredienti del menu sono infatti particolari finendo per creare curiose creazioni da non perdere. Ciccio in Pentola di via dello Spasimo, a pochi passi dal mare, è quello che ci vuole se cercate un ristorante a Palermo più ricercato ma pur sempre siciliano nell’anima.

Domande frequenti

Il ristorante Ciccio in Pentola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ciccio in Pentola non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ciccio in Pentola?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ciccio in Pentola?

Molto apprezzato, tanto dai turisti quanto da gente che Kalsa e Palermo le conoscono bene, Ciccio in Pentola di via dello Spasimo vi stupirà con tutti i sapori della Sicilia serviti però insieme a nuove proposte gastronomiche. Il ristorante Ciccio in Pentola propone infatti gastronomia tipica siciliana, in particolare palermitana, con rivisitazione di piatti tipici, secondo una particolare concezione della cucina. Gli interni mettono subito il buonumore, con arcate con mattoni a vista e pareti bianche che donano un senso di luminosità. La parte esterna è perfetta per le serate estive, come anche per pranzi di lavoro.

Tra i piatti da non perdere di Ciccio in Pentola di via dello Spasimo ci sono Pasta Etna, preparata con nero di seppia, seppie, cipolla, sale, peperoncino, vino bianco con quenelle, ricotta e ricci, e le polpette di Sarde con macco di fave sarde, olio, uva passa, pinoli, pangrattato, menta, finocchietto, fave, cipolla, ingredienti classici della cucina siciliana. Dopo vi aspetta una gustosa passeggiata per Kalsa, uno dei quartieri storico di Palermo!