Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
Cieddi

Cieddi

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Cieddi a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Cieddi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cieddi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cieddi

Cieddi è un posto speciale, su questo non c’è alcun dubbio. Questo ristorante di via Salvatore Pagliano a Portici, in provincia di Napoli, vi stupirà più di una volta: la prima con la sua location mozzafiato, grazie alla villa Pagliano, antica dependance borbonica dotata di agrumeto; la seconda volta con la sua filosofia, dove ogni piatto esalta il locale, visto che il ristorante aderisce ai presìdi Slow food; la terza volta sarà semplicemente a tavola. Non solo tutto è buono, pulito, genuino, ma troverete addirittura i nomi dei produttori degli ingredienti sul menu, a garanzia dell’autenticità.

Domande frequenti

Cieddi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cieddi non ha parcheggio.

Il ristorante Cieddi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cieddi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cieddi?

Il ristorante Cieddì, sospeso tra il mare e il Vesuvio, nasce nel lontano 2010 e si è posto fin dall’inizio l’obiettivo di proporre una cucina di qualità a Portici senza pari. Tutto è curato nei minimi dettagli e troverete tutte le eccellenze della Campania, visto che questo ristorante aderisce ai presidi Slow Food ed impiega esclusivamente prodotti a filiera corta, legati al territorio, oltre ovviamente ai prodotti dell’orto biologico, parte integrante della villa su cui sorge. La location è infatti suggestiva come poche: sorge su Villa Pagliano, antica ed elegante dependance barbonica dove ogni dettaglio emana il fascino speciale delle terre vesuviane.

Una volta che vi sarete accomodati, preparatevi ad un viaggio speciale pieno di sapori creativi e tradizionali al tempo stesso: provate i paccheri di Gragnano con frutti mare e broccoletti al profumo di mandarino, il tonno marinato alla barbabietola con crudo vegetale e avocado, i ravioli ripieni di patate con funghi porcini, carciofi di Pertosa e guanciale, gli gnocchetti al ragù bianco di coniglio e tante altre ricette piene di sapore. Il ristorante Cieddi di via Salvatore Pagliano vi regalerà tutta la magia di Portici e della Campania.