Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Solari
Circle Milano

Circle Milano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Circle Milano a Solari, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Circle Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Circle Milano

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Thursday
08:00 - 03:00
Friday
08:00 - 03:00
Saturday
17:00 - 03:00
Sunday
17:00 - 03:00
Monday
08:00 - 17:00
Tuesday
08:00 - 03:00
Wednesday
08:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Circle Milano

Circle Milano: nel quartiere eclettico, tra arte e cultura, design e moda, il Ristorante Circle Milano è il nuovo che avanza e l'eleganza che rimane. La tradizione culinaria italiana con quel tocco di raffinata creatività che rende l'atmosfera unica. Prenota il tuo tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

Circle Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Circle Milano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Circle Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Circle Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Circle Milano?

Circle Milano è Lounge e Restaurant. L’elegante ristorante è localizzato in Via Stendhal 36, nei pressi di Porta Genova. Il locale apre nel Maggio del 2009 all’interno del building Diesel, nel cuore dell’ex area industriale che ha visto nascere le sedi di alcuni tra i più noti brand della moda e del design. Moderno, elegante e raffinato, il Circle Milano ha un look internazionale dei luoghi culto della moda di tutto il mondo ed è affidato a due grandi nomi: Fabio Acampora e Sebastian Bernardez. All’interno del locale, il bancone a ferro di cavallo separa la zona ristorante dalla zona lounge, dove la musica diviene costante protagonista del Circle. L’atmosfera è accogliente e particolare, grazie all’arredamento ed il design moderno, i divani, i tavoli e le sedute sono il prodotto di una ricerca di pezzi vintage, contributo creativo di Renzo Rosso e degli innumerevoli viaggi di ricerca del Diesel Creative Team. Il menù alla carta è l’incontro di piatti mediterranei tradizionali ed estro creativo, dove il minimo comune denominatore è la qualità degli ingredienti.