Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Collins Irish Pub

Collins Irish Pub

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Collins Irish Pub a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Collins Irish Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Collins Irish Pub

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Collins Irish Pub

Un classico pub irlandese, con arredamento in legno, un’atmosfera calda e accogliente e tanta birra: non manca nessun elemento per divertirsi da Collin Irish Pub, che si trova nel quartiere di Fuorigrotta in via Nino Bixio, vicino allo stadio San Paolo. Insomma, potrete prenotare per mangiare qualcosa dopo la partita del Napoli, oppure per vedere la partita proprio da Collins Irish Pub. Oppure, potrete semplicemente godervi una serata con gli amici senza troppi pensieri, perché la regola d’oro di questo locale è una sola: far sentire tutti a proprio agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Collins Irish Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Collins Irish Pub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Collins Irish Pub si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Collins Irish Pub?

Una birra con gli amici, magari la partita del Napoli o ancora anche una cena con i colleghi di lavoro in un ambiente informale e accogliente: ci sono molti modi di divertirsi e passare una bella serata e da Collins Irish Pub potrete sperimentarne davvero tanti, dato che lo staff di questo pub è sempre pronto ad organizzare serate a tema per intrattenere gli ospiti di Collins Irish Pub. Quella classica atmosfera da pub, l’arredamento tipico, le tantissime birre a disposizione e una cucina variegata e sorprendente costituiscono un puzzle tutto da scoprire.

Prenotate il vostro tavolo e vivrete un’esperienza davvero autentica: niente prodotti surgelati, ma solo ingredienti freschissimi e genuini in modo da garantire piatti dai sapori veri. Fritti, classici della tradizione italiana (provate per esempio la parmigiana di melanzane) ma anche quelle tipiche opzioni da pub come panini, club sandwich o bruschette: da Collin Irish Pub in via Nino Bixio - nel quartiere Fuorigrotta - non manca davvero nulla per passare una serata coi fiocchi. Non vi resta che prenotare!