Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Condominio Marconi

Condominio Marconi

Italiana, Vegetariana, Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Condominio Marconi a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Condominio Marconi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Condominio Marconi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 01:30
Wednesday
19:00 - 01:30
Thursday
19:00 - 01:30
Friday
19:00 - 01:30
Saturday
19:00 - 01:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:30
Monday
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Condominio Marconi

C’è chi lo conosce per il suo stile industrial e urban chic, chi per il brunch del sabato e chi invece per le sue carni alla griglia. Condominio Marconi di Roma è un ristorante, cocktail bar e griglieria che si fa largo a suon di prodotti di qualità e materie prime dell’eccellenza Made in Italy e non solo, in via Enrico dal Pozzo, nel cuore di Ostiense. Il suo menu tocca taglieri di charcuterie regionale e italiana, i migliori tagli di manzo in circolazione cotti alla griglia e pizze di scuola romana, croccanti e ad alta digeribilità. Non ci resta altro che consigliarvi di perdervi per qualche attimo tra le sue foto e tra le voci del suo menu, prenotare un tavolo online e infine dirigervi in via Enrico dal Pozzo. Condominio Marconi: più che un ristorante, un’esperienza.

Domande frequenti

Il ristorante Condominio Marconi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Condominio Marconi dispone di posti a sedere all'aperto.

Condominio Marconi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Condominio Marconi ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Condominio Marconi?

Come mai il Condominio Marconi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Condominio Marconi. Situato vicino al quartiere di Ostiense a Roma, il Condominio Marconi propone piatti come Vegetariana, Pizza, Steak. Scopri cosa distingue Condominio Marconi dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!