Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Convivium Osteria

Convivium Osteria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Convivium Osteria a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Convivium Osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Convivium Osteria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Convivium Osteria

Situata in via Pollio a Caserta, l'Osteria Convivium è il luogo ideale per assaporare i migliori piatti della tradizione campana in qualsiasi momento della giornata, sempre sicuri di ingredienti dalla freschezza e dalla genuinità praticamente senza pari. Sul menu troverete specialità campane ma anche piatti nazionali e classici sia a base di carne che di pesce, per una scelta davvero ricca di opzioni. E lo stesso vale per i vini, grazie alle tante etichette disponibili. Prenotate e lasciatevi sedurre dalla qualità tutta campana dell’Osteria Convivium!

Domande frequenti

Il ristorante Convivium Osteria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Convivium Osteria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Convivium Osteria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Convivium Osteria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Convivium Osteria?

Caserta è uno degli epicentri della cucina campana, ma anche a causa della moltitudine di ristoranti presenti in zona è difficile destreggiarsi e trovare un luogo perfetto per scoprire in modo semplice e ricercato la cucina locale. Fortunatamente all'Osteria Convivium di via Pollio potrete assaggiare la cucina campana più vera grazie a piatti tipici preparati con materie prime freschissime, selezionate quotidianamente in base a quello che il mercato ha da offrire.

La scelta ovviamente è ampissima: troverete piatti di pesce e di carne, primi piatti a base di pasta, grigliate e fritture, dolci fatti in casa, e non avrete che l'imbarazzo della scelta. Ma non solo ottima cucina, perché Convivium è anche un nome associato al divertimento. Periodicamente questo ristorante organizza eventi e serate con intrattenimento musicale, oltre a degustazioni con tanto di menu a tema irresistibili e per i quali è gradita la prenotazione. Se amate la cucina campana e cercate un luogo accogliente in cui tutto è investito dalla massima cura, la scelta è una sola: l'Osteria Convivium vi aspetta!