Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Cous Cous Bistrot

Cous Cous Bistrot

Libanese, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Cous Cous Bistrot a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Cous Cous Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cous Cous Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cous Cous Bistrot

Non sono molti i ristoranti in Italia che possono definirsi veramente multietnici. Il ristorante Cous Cous Bistrot di Roma invece ci riesce benissimo, creando sfiziosi piatti provenienti da diverse culture, tra cui l'immancabile cous cous cucinato come da antica tradizione. Le ricette di questo ristorante di via dei Galla e Sidama accompagna la nutriente pietanza mediorientale con ingredienti nostrani e fantasiosi sughi: accanto al cous cous troverete un filetto di pesce in salsa piccante e spezie, accompagnato a un contorno di ceci verdure e patate in salsa speziata; potrete ordinare anche pesce grigliato, kebab al piatto, verdure miste; oppure, potrete lasciarvi sedurre dallo sfizioso aperitivo mediorentale a base di piadina araba con hummus e babaganush, tabulé, chips al curry, falafel, accompagnati da un calice di vino. Per immergersi in sapori creativi dal retrogusto multietnico Cous Cous Bistrot sarà una delle scelte migliori di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Cous Cous Bistrot si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Cous Cous Bistrot si mangia Libanese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cous Cous Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cous Cous Bistrot?

Come mai il Cous Cous Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Libanese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cous Cous Bistrot. Situato vicino al quartiere di Nomentana a Roma, il Cous Cous Bistrot propone piatti come Mediorientale. Scopri cosa distingue Cous Cous Bistrot dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!