Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Praiano
Centro
Criscito's

Criscito's

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Criscito's a Centro, Praiano
Non è ancora possibile prenotare da Criscito's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Criscito's

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Criscito's

A Praiano, delizioso comune in provincia di Salerno, in via Guglielmo Marconi si trova una pizzeria che ha fatto della qualità e della meticolosità i propri marchi di fabbrica. Criscito’s, grazie alla sua spettacolare terrazza affacciata sul mare e alle numerosissime tipologie di impasto presenti, è una pizzeria imperdibile, anche perché la cornice in cui si trova, la Costiera Amalfitana, non ha semplicemente eguali.

Domande frequenti

Criscito's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Criscito's ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Criscito's si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Criscito's si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Criscito's?

Terrazza vista mare, cucina napoletana e locale raffinato. Cosa si vuole di più? Un amaro? Nessun problema, a fine pasto potrete assaggiare un ottimo limoncello, come altri digestivi. Reminiscenze a parte Criscito’s è uno di quei locali che riescono a unire bene la tradizione dei piatti a un’ambientazione più ricercata, non standardizzata. La pizza, alta e cotta naturalmente a forno a legna, è il piatto forte di questo locale di Praiano centro, località non distante da Salerno. Ma oltre al piatto italiano per eccellenza potrete gustare altre pietanze tipiche della Costiera Amalfitana.

Pomodorino pizzutello, mozzarella di bufala, pesce e pasta di Gragnano sono solo alcuni degli ingredienti usati ogni giorno nella cucina di Criscito’s. Lo stile moderno si fonde perfettamente con quello un po’ retrò per creare un locale accogliente che però non cade nella banalità. La vista sulla costiera, accompagnata da un buon piatto e un bicchiere di vino - o di cedrata - è la cornice ideale per qualsiasi occasione! Prenotate il vostro tavolo da Criscito’s in via Guglielmo Marconi e godetevi una pizza napoletana preparata a regola d’arte!