Culinaria

Esquilino/TerminiRomano, Italiano, Mediterraneo, Europeo
Fantastico
5.5/6
26 Recensioni
Culinaria Roma image 1
Culinaria Roma image 2
Culinaria Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Culinaria

È dalle parti di Termini, vicino al Ministero dell’Economia, Culinaria, il ristorante aperto da due fratelli con l’obiettivo di offrire qualcosa di nuovo ai tanti turisti che visitano Roma ma anche e soprattutto ai suoi abitanti, sempre alla ricerca di cucine sperimentali e coraggiose. Da Culinaria, in via Gaeta, troverete un menu sofisticato - caratterizzato da piatti che vengono cucinati a bassa temperatura - che viene cambiato ogni tre mesi per sfidare la routine in nome della freschezza e dell’originalità.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Indirizzo

Culinaria
Gaeta 81
Roma 00185

26 Recensioni su Culinaria

Fantastico
5.5/6
26 Recensioni
Rumore:Positivo
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Tempo d'attesa:Molto veloci
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
"Eccellente"
6/6
Rob B.2 mesi fa · 1 recensione

Lovely Italian food in a local restaurant around the corner from our hotel. Handled our childrens' nut allergy well which helped us to enjoy the meal even more

"Eccellente"
6/6
Rita T.4 mesi fa · 1 recensione

Great service and lovely staff, fantastic food and atmosphere. Lots of information about food allergens, so that was good. Staff went out of their way to make sure you enjoyed your time. Really glad we went.

"Eccellente"
6/6
Gerd S.4 mesi fa · 1 recensione

E 'stato fantastico e torneremo questa settimana. Die deutsche Inhaberin hat uns beraten und alles, was sie kulinarisch versprochen hat, wurde hundertprozentig erfüllt. GEHEIMTIPP mit Suchtgefahr

Più informazioni su Culinaria, Roma

È a pochi passi da Termini, proprio dietro le Terme di Diocleziano, Culinaria e lo noterete certamente se dalla stazione centrale di Roma vi avvierete verso i Parioli. Nel quartiere Esquilino, in via Gaeta, Culinaria è un progetto nato dall’idea di due fratelli, Bernardo Folino e Maria Pia Folino. Bernardo e Maria Pia sono figli d’arte perché sono figli di due ristoratori e hanno voluto continuare la tradizione della loro famiglia.

Culinaria, il loro ristorante, è un progetto ambizioso perché assieme a Giuseppe Rubano (uno dei consulenti di cucina tra i più famosi della Capitale) hanno avuto l’idea di creare un ambiente elegante e ricercato sia negli interni che nella cucina. Culinaria non ha molti posti a sedere perché l’esperienza gastronomica che il suo staff vuole offrire deve essere qualcosa di esclusivo. Affinché lo sia, quindi, serve che l’ambiente trasmetta il giusto livello di rilassatezza, che le pietanze vengano preparate seguendo con rigore filologico ogni passo della ricetta e che il servizio sia impeccabile. In questo modo chi entra da Culinaria sa già che proverà qualcosa di inedito: entrate anche voi in un mondo culinario del tutto nuovo!