Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Cumino Bistrot - Porta Genova

Cumino Bistrot - Porta Genova

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Cumino Bistrot - Porta Genova a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Cumino Bistrot - Porta Genova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cumino Bistrot - Porta Genova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cumino Bistrot - Porta Genova

È l’ingrediente del momento e servirlo in un bistrot (insieme ad altri altrettanto particolari) dà un tocco di fascino in più al sapore dei piatti offerti. Se poi si pensa che Cumino Bistrot si trova nel cuore del quartiere di Porta Genova, precisamente in via Cicco Simonetta, capirete che questi elementi creano il mix perfetto per un ristorante invitante e buono. Le pareti con mattoni a vista, l’arredamento ricco di colori, i piatti ben presentati e gli hamburger gourmet sono solo l’inizio delle cose che può offrire il Cumino Bistrot.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cumino Bistrot - Porta Genova?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Cumino Bistrot - Porta Genova dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cumino Bistrot - Porta Genova non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cumino Bistrot - Porta Genova?

Il sapore anni ‘60 di questo locale di Milano vi riporterà indietro nel tempo pur proponendo una cucina colorata e varia. Cumino Bistrot di via Cicco Simonetta assembla sapori che potrebbero sembrare poco affini tra loro ma che risultano in gusti prelibati. Che ne dite del filetto di maialino cotto a bassa temperatura laccato al miele, spuma di patate allo zenzero e mirtilli freschi oppure dei conchiglioni al ragù di coniglio, gorgonzola e peperoni dolci?

Ma come tutti i bistrot che si rispettino bisogna osare nell’amalgamare, giusto? Delle volte da Cumino Bistrot di Porta Genova potrete anche trovare piatti della classica tradizione meneghina, come il risotto allo zafferano o la cotoletta milanese. Lasciatevi un po’ di spazio per il cannolo alla siciliana con ricotta di pecora, scaglie di cioccolato e zeste di arancia!