Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Cassia
Da Carbone

Da Carbone

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Da Carbone a Cassia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Da Carbone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Carbone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Carbone

Cercate un ristorante poco fuori Roma che possa ospitare tanti ospiti per un banchetto di nozze o per qualche occasione speciale? La location del ristorante Da Carbone, che si trova nella frazione della Giustiniana, in via della Giustiniana, potrebbe fare al caso vostro: la sala principale di questo ristorante può ospitare da sola fino a cento persone. Inoltre, c’è una terrazza che vi permetterà di godervi una cena all’aperto mentre vi rilassate nella tranquillità del Parco di Veio.

Domande frequenti

Il ristorante Da Carbone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Carbone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Carbone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Carbone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Carbone?

Tre sale interne e un ampio spazio esterno (che viene coperto, all’occorrenza): lo spazio, al ristorante Da Carbone di Roma non manca di certo. Da Carbone, insomma, è il posto ideale se siete in grandi comitive ma l’estrema ecletticità della location fa sì che sia anche una soluzione perfetta se desiderate stare più in intimità. Le sale più piccole, l’ambiente curato in ogni dettaglio e le luci soffuse, infatti, creano il mix giusto per rilassarsi in questo locale che si trova in un casale di campagna in via della Giustiniana (nella frazione della Giustiniana, frazione di Roma che si trova a nord-ovest della Capitale) che è stato ovviamente ristrutturato. Al ristorante Da Carbone troverete un locale che da oltre venticinque anni delizia i propri ospiti con una volontà di migliorarsi che non si è mai fermata. La pizza, i piatti della tradizione romana, quelli a base di pesce sono infatti oggetto di una costante rivisitazione in modo da assicurare da un lato un’estrema fedeltà agli ideali di freschezza, dall’altra la volontà di proporre ai propri ospiti qualcosa di inedito.