Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tiburtina
Da Peppe a Tor Cervara

Da Peppe a Tor Cervara

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Da Peppe a Tor Cervara a Tiburtina, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Da Peppe a Tor Cervara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Peppe a Tor Cervara

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Da Peppe a Tor Cervara

Chi è di Roma lo sa: di certo nella Città Eterna i ristoranti non mancano, ma quelli capaci di offrire atmosfere autentiche e una cucina tipica sono veramente pochi, vista la popolarità delle offerte per turisti. Ma al ristorante Da Peppe a Tor Cervara potrete star sicuri che troverete sempre atmosfere tipiche, in cui assaporare piatti che più romani non si può, avvolti da un’aria che sa di casa: e così, tra dei bucatini all’amatriciana e dei rigatoni cacio e pepe, in via di Tor Cervara vivrete un’esperienza autentica ma soprattutto saporita. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Da Peppe a Tor Cervara si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Da Peppe a Tor Cervara si mangia Romana.

Il ristorante Da Peppe a Tor Cervara dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Peppe a Tor Cervara non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Peppe a Tor Cervara?

In via di Tor Cervara a Roma si trova un ristorante che fa della romanità il suo punto di forza, visto che prepara i piatti tipici della tradizione locale, servendoli in una cornice semplice ed accogliente che conquista i suoi clienti fin dal primo istante: è il ristorante Da Peppe a Tor Cervara, il cui menu prelibato e ricco di opzioni ne ha fatto uno dei punti di riferimento per chi cerca una cucina autenticamente genuina nella Capitale.

Accomodatevi tra le sue sale calde, dominate dal giallo e dall’ospitalità impeccabile, e preparatevi ad un viaggio ricco di sapori: iniziate con un antipasto all’italiana o con del prosciutto e melone, continuate con i rigatoni cacio e pepe, ovviamente con i bucatini all’amatriciana, le fettuccine ai funghi porcini, la bistecca di manzo, la lombata di vitella, la fiorentina, il tiramisù della casa ed altre specialità che variano in base alla stagione. Da Peppe a Tor Cervara troverete tutti gli ingredienti che fanno della ristorazione di Roma una delle più apprezzate al mondo: prenotando un tavolo vivrete tutto il fascino della Capitale, grazie a una cucina verace come poche!