Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Aversa
Dalife

Dalife

Napoletana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Dalife a Aversa, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Dalife tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dalife

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Dalife

Per chi ama la cucina napoletana e le specialità a base di pesce fresco e con i sapori più genuini del territorio, il ristorante Dalife di Aversa è una tappa obbligata, visto che troverete un menu ricco di portate gustosissime, a base di ingredienti di qualità selezionati con estrema cura. Ma non solo pesce: al Dalife di via Tiziano troverete tantissimi piatti tipici - dai paccheri al filetto, dalle fritture ai dolci della casa - per un’esperienza culinaria davvero indimenticabile. Prenotate un tavolo e tuffatevi nella cucina campana!

Domande frequenti

Nel ristorante Dalife si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Dalife si mangia Napoletana.

Dalife Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dalife ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dalife?

Il ristorante Dalife di via Tiziano ad Aversa fa della freschezza e del suo menu variegato i suoi punti di forza: troverete non solo portate a base di pesce freschissimo, ma anche i piatti migliori della tradizione campana da gustare in una cornice accogliente dove vi sembrerà fin dal primo istante di essere a casa. E questo perché il pesce dei piatti di Dalife arriva direttamente dalle coste campane, garantendovi un sapore che difficilmente troverete altrove, anche se il modo migliore per testare la bontà dei suoi piatti è uno solo: prenotare un tavolo e scoprire le mille proposte del suo menu.

Cosa troverete? Innanzitutto l’antipasto Dalife, una selezione di sei portate a fantasia dello chef; e poi il sauté di vongole, la parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana, i mezzi paccheri all’aversana, la frittura di calamari e gamberi, il filetto d’orata, il risotto con speck e radicchio, la tagliata di entrecôte e ovviamente i fantastici dolci della casa come la caprese e la millefoglie scomposta. Ma non solo: le proposte del Dalife di Aversa non finiscono qui, anzi! Prenotate e solo così scoprirete i sapori di una terra che resta sempre nel cuore.