Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Carrara
Centro
Dalle zie

Dalle zie

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Dalle zie a Centro, Carrara
Non è ancora possibile prenotare da Dalle zie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dalle zie

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Dalle zie

Il ristorante Dalle Zie si trova in piazza Duomo a Carrara, ed è il luogo ideale per assaggiare fantastiche portate della cucina toscana in un’atmosfera semplice e genuina. In questo ristorante troverete infatti gustosissime specialità sia a base di carne che di pesce, e dietro alle quali c’è sempre la scelta di ingredienti di qualità, da assaporare uno ad uno tra le stanze in stile rustico del locale. Un boccone dopo l’altro, vi sembrerà di essere a casa: prenotate un tavolo e scoprite una cucina ricca di suggestioni!

Domande frequenti

Nel ristorante Dalle zie si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Dalle zie si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dalle zie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Dalle zie?

Chi conosce la cucina toscana sa benissimo che condensa i sapori genuini dell’entroterra con ciò che di più fresco il mare ha da offrire; ancora di più se vi trovate a Carrara, una delle località più affascinanti della regione e in cui potrete unire la fantastica cucina locale a panorami di montagna mozzafiato. Proprio per questo motivo, in uno dei punti più suggestivi della città - piazza Duomo - potrete trovare il ristorante Dalle Zie, dove sarà subito come essere accolto da dei parenti, vista l’atmosfera semplice e genuina che troverete.

Sul menu non mancano i classici della cucina locale: e quindi gnocchetti alla crema di verdure e arachidi, pappardelle al ragù di cinghiale, lasagne alla bolognese, crostini toscani, lumache, uova sottaceto e altre proposte creative come i pancakes salati, i ravioli di peperoni con burro, capperi e alici, il cinghiale con polenta, il pollo alla cacciatora e tante altre specialità ricche di sapore che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate anche voi un tavolo: Dalle Zie vi accoglierà nelle sue sale rustiche, regalandovi una delle esperienze più indimenticabili di Carrara.