Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Cermenate
Dawali

Dawali

Libanese, Mediterranea, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Dawali a Cermenate, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Dawali tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dawali

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dawali

Siete indecisi su dove andare a mangiare con i vostri amici o con il partner? L’unica certezza che avete è che non volete mangiare la solita pizza o cucina italiana che, per quanto buona, oggi proprio vi va di cambiare. Se siete alla ricerca di un gusto nuovo, qualcosa di completamente diverso dal normale, allora scegliete Dawali. Questo ristorante situato via Corrado II il Salico a Milano propone una cucina tipica libanese alla quale sarà difficile resistere.

Domande frequenti

Il ristorante Dawali dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dawali non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Dawali si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Dawali si mangia Libanese.

Vuoi prenotare un tavolo da Dawali?

Milano è una città con una grande quantità di ristoranti di tutti i tipi: basti solo pensare che Expo ha avuto luogo qui e non da altre parti. Milano è il cuore pulsante dell’economia del nostro Paese, nonché capitale della moda e città europea a tutti gli effetti. Non è difficile, quindi, camminare per il capoluogo lombardo e imbattersi in ristoranti che offrono le cucine più disparate: tra cucina asiatica, hamburger gourmet, ristoranti che fondono cucine provenienti da paesi a latitudini opposte e chi più ne ha più ne metta, si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Il ristorante Dawali, aperto nel 2007 in via Corrado II il Salico a Milano, vi farà scoprire le particolarità della cucina libanese, grazie all’esperienza pluriennale del cuoco che ha gestito per molto tempo un ristorante in Libano. Il ristorante Dawali vi farà conoscere la cucina libanese, quella vera, quella dei mezzeh caldi e freddi (varietà di antipasti) e di tutte quelle altre specialità preparate con i prodotti tipici del luogo.