Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
DB Wine

DB Wine

Italiana, Europea, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante DB Wine a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da DB Wine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

DB Wine

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: DB Wine

Passione per il buon vino e la gastronomia italiana e internazionale? A Torino, nel quartiere San Salvario, il posto giusto è DB Wine. Il ristorante, in via Maria Cristina, è un connubio sinergico fra cibo, vino, birre artigianali e magistrali cocktail. Prenotare un posto a sedere al suo interno significa godere di un'atmosfera unica nel suo genere: l'eleganza degli ambienti si sposa perfettamente agli ingredienti di prima qualità, tutti realizzati dallo chef con creatività, spirito contemporaneo e ricerca stilistica. I risultati potranno essere apprezzati, di volta in volta, dal vostro palato: accostamenti di sapori unici, provenienti anche da terre lontane.

Domande frequenti

Nel ristorante DB Wine si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante DB Wine si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante DB Wine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da DB Wine?

DB Wine non è di certo il solito ristorante. I titolari del locale, sono riusciti a ricreare a Torino, in via Maria Cristina a San Salvario, un ambiente ricercato, in cui trascorrere una serata con gli amici, godere di un aperitivo, di un pasto veloce o di una indimenticabile cena. Se le etichette sono selezionate fra quelle che primeggiano in tutto il mondo, il cibo non è da meno: lo chef ha selezionato gli ingredienti più pregiati di Liguria e Piemonte, così come di tutte le altre regioni d'Italia, ma anche le prelibatezze prodotte in Francia e nelle Americhe.

Dalle Uova alla Benedict al Guacamole, dai taglieri di salumi e formaggi all'hummus, dai panini ai grandi primi, come Cacio e Pepe e il Gazpacho Andaluso, le vostre papille gustative festeggeranno non appena sarete seduti a tavola ed avrete assaggiato il primo boccone. E per il dopocena? DB Wine di Torino, in zona San Salvario, è il locale italiano in cui vi potrete regalare un cocktail internazionale, capace di darvi il brio e il relax che cercate.