Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Dedopassamilolio

Dedopassamilolio

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Dedopassamilolio a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Dedopassamilolio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dedopassamilolio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dedopassamilolio

Dedo Passami l’Olio (o Dedopassamilolio) è un locale raffinato e unico nel suo genere. Il suo proprietario, infatti, ha voluto creare un centro di aggregazione che si occupasse di cultura a tutto tondo. Quando prenoterete in questo ristorante che si trova in via Scali del Pontino a Livorno, infatti, non prenoterete in un semplice ristorante ma in un locale che espone anche le opere del suo proprietario, uno dei pittori più in vista per quanto riguarda la scena artistica di Livorno e dintorni.

Domande frequenti

Nel ristorante Dedopassamilolio si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Dedopassamilolio si mangia Mediterranea.

Dedopassamilolio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dedopassamilolio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dedopassamilolio?

Maurizio Biagini, titolare di Dedo Passami l’Olio (o Dedopassamilolio, come troverete scritto nell’insegna), ha due grandi passioni: la pittura e la cucina. E così il suo locale di Livorno, che si trova in via Scali del Pontino (una delle vie che forma il cerchio attorno alla Fortezza Nuova), riunisce queste due dimensioni creative: alle pareti di Dedo Passami l’Olio, infatti, troverete i quadri di Biagini, che rendono l’atmosfera di questo locale davvero stimolante dal punto di vista culturale.

Dedo Passami l’Olio è infatti un locale multidimensionale, dove la cultura non si esprime solo attraverso i piatti ma anche attraverso l’arte pittorica. Non c’è dubbio, comunque, che anche le pietanze di questo ristorante siano delle piccole opere d’arte che vanno vissute fino in fondo: essendo a Livorno, ovviamente, non potrete esimervi dal provare qualche piatto a base di pesce ma le opzioni, nel menu di Dedo Passami l’Olio, sono talmente tante che dovrete tornare più e più volte in questo locale a metà tra una galleria d’arte e un ristorante.