Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Devil's Chair Ristopub

Devil's Chair Ristopub

Romana, Italiana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Devil's Chair Ristopub a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Devil's Chair Ristopub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Devil's Chair Ristopub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
19:30 - 02:00
Friday
19:30 - 03:00
Saturday
19:30 - 03:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
19:30 - 02:00
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Devil's Chair Ristopub

Il Devil's Chair Pub è un pub e ristorante di Roma che fa della sua offerta variegata il suo punto di forza: in questo locale di via Tripolitania potrete assaggiare sia i piatti forti della cucina romana che specialità tex-mex, piatti bavaresi, hamburger fuori misura, birre e vini locali, whisky di qualità e cocktail internazionali. Qualunque sia la vostra scelta, la cucina impiega sempre prodotti genuini e freschi, regalandovi un pasto all’insegna del sapore. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Devil's Chair Ristopub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Devil's Chair Ristopub non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Devil's Chair Ristopub si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Devil's Chair Ristopub si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Devil's Chair Ristopub?

Non è facile trovare un posto capace di accontentare tutti, soprattutto una comitiva di amici con gusti diversi. C’è chi vuole la cucina locale, chi preferisce esplorare quelle internazionali, chi vuole solo la birra, chi un hamburger semplice ma saporito. Uscire a mangiare in gruppo può rivelarsi un incubo. Ma prenotando in via Tripolitania a Roma troverete la soluzione ai vostri problemi: il Devil's Chair Pub vi regalerà una delle cucine più versatili della Capitale, e tutti saranno contenti.

Preferite la vera cucina di Roma? Troverete gli spaghetti alla carbonara, i rigatoni alla gricia, i bucatini all’amatriciana e i saltimbocca pronti ad aspettarvi. Vi piace la carne tedesca? Devil's Chair Pub vi preparerà Hot Dog con Bockwürstchen tradizionali, prodotti come da migliore tradizione bavarese. Volete passare per un aperitivo? Accompagnate le vostre bevande a saporite bruschette con olio extravergine di oliva di produzione propria, taglieri di salumi e formaggi locali o sfiziosità irresistibili della cucina TexMex. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che oltre a un menu versatile troverete birre, vini e distillati di qualità, da gustare nella cornice accogliente da pub ricercato del locale. e magari guardare anche una partita di calcio! Prenotate il vostro tavolo al Devil's Chair Pub!