Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Don Ciccio

Don Ciccio

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Don Ciccio a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Don Ciccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Don Ciccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Don Ciccio

La Trattoria Don Ciccio è la casa di tutti coloro che amano la cucina siciliana di una volta, di chi non ha timore di sperimentare in cucina e di chi cerca soprattutto relax. Questo ristorante siciliano si trova a Taormina ed è l’opzione perfetta per immergersi completamente nella cultura gastronomica locale, grazie ad un menu che comprende tutte le migliori specialità siciliane e che vi sorprenderà non solo per la freschezza delle sue portate ma anche per i prezzi davvero accessibili.

Domande frequenti

Don Ciccio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Don Ciccio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Don Ciccio si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Don Ciccio si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Don Ciccio?

Con la meravigliosa città di Taormina a far da cornice, alla Trattoria Don Ciccio potrete rilassarvi come raramente vi sarà capitato di fare. Questo delizioso ristorante siciliano di via Damiano Rosso è il posto perfetto per una cena romantico, dato che la sua location, intima e accogliente, è pensata appunto per regalare a ciascun cliente il suo momento di privacy. La cucina siciliana proposta dalla Trattoria Don Ciccio è la soluzione adatta per suggellare al meglio questo momento, perché la freschezza di ogni piatto vi farà vivere un’esperienza gastronomica siciliana davvero completa.

Assaporate la Sicilia in ogni suo aspetto, dall’antipasto fino al dolce: non potrete certo negarvi il semifreddo al pistacchio dopo aver deliziato il palato con il maccheroni alla norma, con la pasta con le sarde o con l’agnello alla siciliana. Concedetevi un tour completo alla scoperta delle ricette più autentiche e intense della tradizione locale: la Trattoria Don Ciccio promette di farvi esplorare sentieri poco battuti della cucina siciliana e di farvi innamorare - se già non l’avete fatto - di una delle regioni più suggestive d’Italia.