Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Positano
Centro
Don Giovanni

Don Giovanni

di Pesce, Italiana, Vegana, Pizza

Foto del ristorante Don Giovanni a Centro, Positano
Non è ancora possibile prenotare da Don Giovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Don Giovanni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Don Giovanni

Menu napoletano di alto livello nel Ristorante don Giovanni di Positano, in Via Cristoforo Colombo. Il panorama che regala agli ospiti è da sogno: mangiare in terrazza contemplando i colori della Costiera Amalfitana è un'esperienza inebriante. Il ristorante fa parte del complesso dell'Hotel California, un palazzo nobiliare di origine settecentesca a pochi minuti dal centro del paese e dalla spiaggia. In questo classico ristorante napoletano potrete gustare i piatti di pesce e di carne della tradizione mediterranea, accarezzati dalla brezza che porta il profumo della vegetazione tipica del luogo, dei limoni, del rosmarino e dei fichi d'India.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Don Giovanni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Don Giovanni si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Don Giovanni si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Don Giovanni?

Il menu del ristorante napoletano Don Giovanni a Positano è un armonioso alternarsi di sapori e aromi tipici dell'elegante stile gastronomico italiano. Conoscete certamente i limoni di Sorrento, ma forse non sapete che a Sorrento è coltivato il pomodoro rosso dalle sfumature rosa che risalta accanto alla mozzarella su foglia di limone alla griglia. Da Don Giovanni a Positano assaggerete anche l'autentico pomo d'oro: è il pomodoro giallo del Vesuvio, di origine antichissima, che regala agli spaghetti aglio e olio il suo gusto morbido e dolce.

Un piatto italiano come il risotto acquista un fascino irresistibile se accompagnato ai gamberetti di Nassa, alle punte di asparagi e alla grattugiata di sfusato amalfitano, il limone della Costa. Vi piaceranno i gamberoni in tempura con verdure croccanti, ma se preferite un piatto di carne ordinate gli squisiti medaglioni di maiale con pepe rosa e lime. Un dessert come la crostatina con salsa di cioccolato e limone caramellato completa il vostro viaggio nell'Eden.