Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Doors Original Pub

Doors Original Pub

Internazionale, Italiana, Massicana, Argentina

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Doors Original Pub a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Doors Original Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Doors Original Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:30
Saturday
19:30 - 02:30
Sunday
19:30 - 02:30
Monday
19:30 - 02:30
Tuesday
19:30 - 02:30
Wednesday
19:30 - 02:30
Thursday
19:30 - 02:30

Maggiori info sul ristorante: Doors Original Pub

Il ristorante Doors Original nasce nel lontano 1993 a Prato, e se in tanti fin da allora si recano in questo ristorante, un motivo deve pur esserci: il successo è dovuto non solo al fatto che troverete un’atmosfera accogliente capace di farvi sentire parte di una grande famiglia, ma potrete scegliere fra numerose birre, mangiare piatti originali e sfiziosi preparati con ingredienti di qualità. Da pane e panini fatti in casa, all’impasto della pizza, alle carni, senza dimenticare specialità messicane o argentine, in piazza Mercatale niente è lasciato al caso: prenotate e scoprite una cucina gustosa e originale!

Domande frequenti

Nel ristorante Doors Original Pub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Doors Original Pub si mangia Internazionale.

Doors Original Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Doors Original Pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Doors Original Pub?

In piazza Mecenate a Prato c’è un ristorante dalle atmosfere e dalla cucina unica, dove tutto è di qualità, ma non per questo privo di fantasia: è il ristorante Doors Original, che vi preparerà specialità locali, certo, offrendo però incursioni nella cucina messicana ed argentina. Se questo ristorante riesce ad essere sulla cresta dell’onda fin dal 1993, il merito è soprattutto della cura riservata sia agli ingredienti che al processo di preparazione: il pane alla base di burger e panini viene sfornato dal ristorante stesso, le carni provengono esclusivamente da allevamenti argentini rinomati, l'impasto della pizza è leggero e croccante, oltre che altamente digeribile.

Ma le chiacchiere stanno a zero, per cui non c’è occasione migliore che prenotare, accomodarsi fra i colorati ed accoglienti locali del Doors, ed esplorare il suo affascinante menu: troverete affettati e formaggi toscani, pizze, calzoni, la tagliata ai funghi porcini, ma anche le empanadas, la padellata di fagioli in stile Tex Mex, burritos, nachos e quesadillas, i grandi hamburger di carne argentina, i panini creativi e ovviamente gli spaghetti “western”. Al Doors Original di Prato sapori lontani si incontrano in un mix unico: da provare assolutamente!