Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Doppiozero Pizza & Burger

Doppiozero Pizza & Burger

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Doppiozero Pizza & Burger a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Doppiozero Pizza & Burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Doppiozero Pizza & Burger

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Saturday
11:30 - 15:30
17:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
17:30 - 23:00
Monday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:00
Tuesday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:00
Wednesday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:00
Thursday
11:30 - 15:30
18:00 - 22:00
Friday
11:30 - 15:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Doppiozero Pizza & Burger

Una cucina semplice ma fatta di ingredienti di qualità: è questa l’offerta del ristorante DoppioZero Pizza&Burger di Brescia: dove troverete ottimi panini, pizze al piatto, focacce di tipo Recco, panini, insalate, dolci dal sapore irresistibile e tante altre specialità ricche di sapore. Questo locale di corso Cavour vi regalerà attimi indimenticabili in una cornice unica: prenotate il vostro tavolo e scoprite le sfumature del gusto di una cucina unica!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Doppiozero Pizza & Burger?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Doppiozero Pizza & Burger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Doppiozero Pizza & Burger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Doppiozero Pizza & Burger?

Per eccellere in cucina non servono necessariamente piatti complicati: quello che basta è l’expertise, la cura del dettaglio e - ovviamente - la scelta di ingredienti di qualità, che rappresentano il meglio della tradizione locale ma non solo. Proprio per questo il ristorante DoppioZero Pizza&Burger di Brescia è il posto ideale per scoprire piatti semplici ma dal sapore indimenticabile: e questo perché per ognuna delle specialità sul menu - dai panini alle insalatone - vengono impiegati solo prodotti artigianali di qualità.

Cosa vi aspetta? Focacce di tipo Recco fatte al momento, pizze al piatto, dolci gustosissimi, panini, insalatone, hamburger con carne di prima scelta (con scelta tra scottona, angus, pollo e bacon), e poi birre artigianali (che scegliamo con particolare cura, in modo garantire il miglior abbinamento possibile), pollo marinato alla piastra, e tantissime altre proposte creative. Grazie ad un’area bimbi e la possibilità di organizzare ogni tipo di evento, DoppioZero Pizza&Burger di Brescia non vi farà mancare niente: prenotate un tavolo in corso Cavour e scoprite un connubio di ottimi sapori ed ingredienti artigianali!