Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Novi Ligure
Dorian Gray Bistrot

Dorian Gray Bistrot

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Dorian Gray Bistrot a Novi Ligure, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Dorian Gray Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dorian Gray Bistrot

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Tuesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Dorian Gray Bistrot

Ogni prodotto utilizzato da quelli di Dorian Gray Bistrot è espressione dell’amore dei proprietari per la loro terra. Un amore che deriva dal passato e che si percepisce nella cura per gli accostamenti: in via Roma a Novi Ligure assaggerete una cucina speciale che, pur rimanendo nel solco della tradizione, saprà come stupirvi: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che lavora sodo ogni giorno per portarvi tutto il meglio che il Piemonte, ma non solo, ha da offrire.

Domande frequenti

Nel ristorante Dorian Gray Bistrot si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Dorian Gray Bistrot si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dorian Gray Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Dorian Gray Bistrot?

I pranzi della nonna: è questa l’atmosfera che hanno voluto ricreare i gestori di Dorian Gray Bistrot, che si trova in via Roma a Novi Ligure. In effetti è proprio dal ricettario della nonna dei proprietari che arriva gran parte delle specialità che hanno reso Dorian Gray Bistrot così amato dai suoi clienti: questo locale propone un raffinato mix di tradizioni francesi e ligure, ma soprattutto un menu in cui si incontrano cucina e letteratura, visto che è presenta una selezione di ricette provenienti dai romanzi di Agatha Christie e Conan Doyle.

La vocazione letteraria di Dorian Gray Bistrot, del resto, si percepisce anche dal nome del locale, ed è uno dei tanti motivi per cui vale la pena scoprire questo inimitabile locale. La selezione degli ingredienti è certamente un altro degli aspetti che rendono Dorian Gray Bistrot: che sia la frutta, la verdura, il pesce fresco o le carni piemontesi, state pur certi che questo ristorante novese non vi deluderà mai, garantendovi una pausa gastronomica di qualità.