Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Drogheria Cocktail Bar

Drogheria Cocktail Bar

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Drogheria Cocktail Bar a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Drogheria Cocktail Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Drogheria Cocktail Bar

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Friday
16:30 - 03:00
Saturday
16:30 - 03:00
Sunday
16:30 - 03:00
Monday
16:30 - 03:00
Tuesday
16:30 - 03:00
Wednesday
16:30 - 03:00
Thursday
16:30 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Drogheria Cocktail Bar

Non ci sono molti ristoranti o molti bar a Bologna che possano permettersi di imitare Drogheria Cocktail Bar di via Righi. Nonostante la ricchezza e la varietà dei locali per la vita notturna nella città emiliana, infatti, replicare l’offerta multiforme di questo locale è davvero difficile. Potrete prenotare per una cena romantica oppure potrete godervi un cocktail fresco e originale nel dopocena: in ogni caso, la vostra esperienza sarà totalmente inedita.

Domande frequenti

Drogheria Cocktail Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Drogheria Cocktail Bar ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Drogheria Cocktail Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Drogheria Cocktail Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Drogheria Cocktail Bar?

Voglia di cocktail? Oppure di un piatto bolognese? Oppure siete siciliani trapiantati a Bologna e vi è venuta (giustamente) nostalgia della vostra terra? Alla Drogheria Cocktail Bar di via Righi (tra Piazza dell’8 agosto e il Ghetto ebraico) troverete tutto questo in una cornice informale e adatta tanto a chi si vuole divertire in un ambiente giovane e stimolante quanto a chi ama la buona cucina e non vuole proprio saperne di restarsene a casa.

Drogheria Cocktail Bar non ci ha messo molto ad affermarsi nel cuore di Bologna e dei bolognesi perché ne rappresenta perfettamente quell’anima vivace e multiculturale che caratterizza la città emiliana. La location, intima e accogliente, vi metterà sùbito a vostro agio e vi farà percepire tutta la passione dei suoi gestori e dello staff. Accomodatevi ad uno dei tavoli di Drogheria e godetevi uno dei locali più originali della città. E se volete, potrete fermarvi anche per un cocktail: come dice il nome, è questo forse il principale orgoglio dei proprietari, che vi sorprenderanno con soluzioni ardite e fantasiose tipo il mojito alla maracuja oppure il daiquiri frozen al melone e pesca bianca.