Drogheria Cocktail Bar
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Drogheria Cocktail Bar
Non ci sono molti ristoranti o molti bar a Bologna che possano permettersi di imitare Drogheria Cocktail Bar di via Righi. Nonostante la ricchezza e la varietà dei locali per la vita notturna nella città emiliana, infatti, replicare l’offerta multiforme di questo locale è davvero difficile. Potrete prenotare per una cena romantica oppure potrete godervi un cocktail fresco e originale nel dopocena: in ogni caso, la vostra esperienza sarà totalmente inedita.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Drogheria Cocktail Bar?
Nel ristorante Drogheria Cocktail Bar si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Drogheria Cocktail Bar?
Voglia di cocktail? Oppure di un piatto bolognese? Oppure siete siciliani trapiantati a Bologna e vi è venuta (giustamente) nostalgia della vostra terra? Alla Drogheria Cocktail Bar di via Righi (tra Piazza dell’8 agosto e il Ghetto ebraico) troverete tutto questo in una cornice informale e adatta tanto a chi si vuole divertire in un ambiente giovane e stimolante quanto a chi ama la buona cucina e non vuole proprio saperne di restarsene a casa.
Drogheria Cocktail Bar non ci ha messo molto ad affermarsi nel cuore di Bologna e dei bolognesi perché ne rappresenta perfettamente quell’anima vivace e multiculturale che caratterizza la città emiliana. La location, intima e accogliente, vi metterà sùbito a vostro agio e vi farà percepire tutta la passione dei suoi gestori e dello staff. Accomodatevi ad uno dei tavoli di Drogheria e godetevi uno dei locali più originali della città. E se volete, potrete fermarvi anche per un cocktail: come dice il nome, è questo forse il principale orgoglio dei proprietari, che vi sorprenderanno con soluzioni ardite e fantasiose tipo il mojito alla maracuja oppure il daiquiri frozen al melone e pesca bianca.