Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Drogheria Maison Lulù

Drogheria Maison Lulù

Enoteca, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Drogheria Maison Lulù a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Drogheria Maison Lulù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Drogheria Maison Lulù

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Drogheria Maison Lulù

Da Maison Lulù la parola chiave è qualità. Prodotti gastronomici di altissimo livello (che si possono acquistare e portare a casa), cucina ricercata ed elegante, un ambiente intimo e accogliente: tutto ciò rende questo locale di piazzetta Fabbri a Cesena una tappa davvero imperdibile se volete passare un paio d’ore diverse dal solito. Prenotate il vostro tavolo e scoprite nuovi percorsi culinari in una zona di Cesena suggestiva e tranquilla, perfetta per assaporare le prelibatezze che questa drogheria vi offrirà.

Domande frequenti

Il ristorante Drogheria Maison Lulù dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Drogheria Maison Lulù non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Drogheria Maison Lulù?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Drogheria Maison Lulù?

Come definire Maison Lulù? È certamente un locale nel quale potrete fermarvi ad assaggiare qualche delizia locale, oppure per ascoltare della buona musica; ma è anche una drogheria che vende prodotti del territorio, un punto di riferimento per chi ama le tradizioni e le cose fatte con lentezza, una lentezza che va di pari passo con la passione e la meticolosità.

In piazzetta Fabbri a Cesena troverete un angolo di buona cucina in cui la Romagna e le sue antiche tradizioni rivestono un ruolo fondamentale e non appena entrerete da Maison Lulù ve ne accorgerete: un’intera parete del locale è infatti dedicata a prodotti gastronomici di altissimo livello, dai vini alla cioccolata, dal baccalà agli asparagi. Non solo cucina e prodotti romagnoli, però: da Maison Lulù c’è spazio per tutte le cucine e tutte le tradizioni ed è questo aspetto a renderlo così speciale. Prenotate il vostro tavolo e scoprite l’essenza di Cesena in uno dei suoi angoli più quieti e suggestivi!