Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Eagle and Child

Eagle and Child

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Eagle and Child a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Eagle and Child tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Eagle and Child

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:30 - 01:00
Saturday
20:30 - 01:00
Sunday
20:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Eagle and Child

L’Eagle and Child di Caserta è un locale dalle atmosfere calde e ricercate tipiche di un pub in stile inglese, dove fin dal primo momento vi sembrerà di essere tra gli amici di sempre. In vicolo Cimabue potete non solo bere birra (artigianale) e cocktail fantastici, ma anche assaporare piatti gustosi come e sfizi fritti e panini nei quali vengono organizzate carni come la Chianina e l'Angus. Viene poi riservata attenzione anche a vegetariani o vegani, perché Eagle and Child non si dimentica di nessuno e tutti sono i benvenuti: prenotate e scoprite un must a Caserta per chi ama i pub!

Domande frequenti

Nel ristorante Eagle and Child si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Eagle and Child si mangia Hamburger.

Il ristorante Eagle and Child dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Eagle and Child non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Eagle and Child?

Chi ama la letteratura ha già sentito parlare dell’Eagle and Child, un pub di Oxford in cui si riuniva il comitato di scrittori che ha ideato classici del genere fantasy: gli Inklings, tra cui spiccavano C.S. Lewis e J.R.R. Tolkien. Ispirandosi al suo omonimo inglese, il pub e ristorante Eagle and Child di vicolo Cimabue a Caserta cerca di riprendere le atmosfere intime e ricercate del locale inglese, aggiungendo cocktail fantastici, birre artigianali e risposte più adatte alla clientela moderna. Oltre ovviamente ad eventi e musica dal vivo, ideali per incontrarsi con gli amici.

Che piatti troverete? Se amate la carne potrete scegliere fra lo stinco di agnello alla menta con crostini, oppure lo stinco di maiale con patate fritte, l’Irish steak ed altre leccornie. E se non mangiate la carne? Non serve disperarsi, visto che l’Eagle and Child saprà prepararvi un veggie wrap di verdure o un burger di soia. In questo locale di Caserta tutti troveranno la loro dimensione ideale, e tra una birra artigianale, un calice di vino o una serata musicale potrete divertirvi come in pochi luoghi a Caserta. Prenotate e scoprite il fascino di Eagle and Child!