Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ecru

Ecru

Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ecru a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ecru tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ecru

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
10:00 - 22:00
Friday
10:00 - 22:00
Saturday
10:00 - 22:00
Sunday
11:00 - 20:00
Monday
10:00 - 20:00
Tuesday
10:00 - 20:00
Wednesday
10:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Ecru

Si sta affermando da qualche tempo una tendenza collaterale al veganesimo: è la cucina crudista, una filosofia culinaria che utilizza solo prodotti biologici e mira a promuovere un’educazione alimentare alternativa. Écru, ristorante crudista che si trova in via Acciaioli a Roma (poco distante dal Vaticano), nasce dal sogno di Katia e Veronica di far conoscere i principi di questa cucina, cercando di avvicinare non solo chi è vegano o vegetariano ma anche i più scettici onnivori.

Domande frequenti

Ecru Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ecru non ha parcheggio.

Nel ristorante Ecru si mangia cucina Vegetariana?

Sì, nel ristorante Ecru si mangia Vegetariana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ecru?

Grezzo, naturale, non lavorato: écru significa proprio questo, una cucina senza cottura, che utilizza esclusivamente prodotti biologici e aderisce totalmente ai principi del crudismo. La cucina crudista non è conosciuta quanto il vegetarianesimo e il veganesimo ma sta rapidamente prendendo piede. Oramai sono tantissime le persone che aderiscono a questa vegan revolution e ovviamente tra queste persone ci sono anche dei ristoratori. Katia Montoneri e Veronica Rosafio hanno avviato la loro attività con l’obiettivo di avvicinare tante persone a questa filosofia culinaria, non solo a chi conosce già il veganesimo e il vegetarianesimo. Dopo aver appreso gran parte dei segreti della cucina crudista (si organizzano anche laboratori di cucina crudista e conferenze legate all'alimentazione naturale) dal guru romano Vito Cortese, Katia e Veronica hanno deciso di mettersi in proprio: è nato così Écru, che si trova in via Acciaioli, a pochi passi dal Vaticano e da Castel Sant’Angelo, con il chiaro intento di far conoscere al grande pubblico questa cucina così delicata eppure così intensa nei sapori. Proprio perché nulla viene cotto, da Écru l’attenzione a mantenere il gusto più autentico riveste un valore fondamentale: provate anche voi questa rivoluzione!