Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ego Sushibar

Ego Sushibar

Giapponese, Asiatica, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ego Sushibar a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ego Sushibar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ego Sushibar

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ego Sushibar

Ego Sushibar è uno di quei ristoranti che non potete perdervi se vi piace la cucina giapponese e vi trovate in zona Pozzuoli a Napoli. In corso Umberto I potrete infatti assaggiare ottimi piatti di sushi come zuppe calde che rispettano a pieno i menu di tutti i ristoranti nipponici. La presentazione dei piatti è ordinata e ricca di colore, ma il pezzo forte di Ego Sushibar sono i piatti fusion che richiamano qualcosa anche della cucina italiana. Che ne dite, per esempio, di due tramezzini di riso impanati nel panko (usato anche per la tempura) e fritti con wakame e avocado? A pochi passi dal mare di Napoli e non distante dal Santuario di San Gennaro, potrete gustare sapori asiatici e giapponesi decisi e delicati!

Domande frequenti

Ego Sushibar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ego Sushibar ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ego Sushibar?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ego Sushibar?

Come mai il Ego Sushibar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ego Sushibar. Situato vicino al quartiere di Pozzuoli a Napoli, il Ego Sushibar propone piatti come Asiatica, Internazionale. Scopri cosa distingue Ego Sushibar dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!