Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Eit

Eit

Gourmet, Italiana, Europea

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Eit a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Eit tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Eit

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Eit

Le serate romane di Eit sono contrassegnate dall’eleganza e dalla raffinatezza. Non solo per quanto riguarda la location, all'interno del'hotel REX: questo ristorante gourmet nel quartiere Esquilino, in via Torino, propone infatti una carta ricercata e ricca di sfumature, perfetta per chi cerca un ristorante romano diverso dal solito, che sappia interpretare in maniera originale i classici della cucina locale e al tempo stesso di proporre nuovi percorsi culinari: prenotate il vostro tavolo e godetevi un locale che ha fatto della cucina gourmet il proprio marchio di fabbrica!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Eit?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Eit si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Eit si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Eit?

Trovare un posto che proponga le tradizioni della cucina italiana servite in un contesto più raffinato di una semplice trattoria, delle volte, è arduo se abitate a Roma. Ma EIT di via Torino è una di quelle perle del mondo della ristorazione della capitale che invece riesce a offrire questo connubio. Inserito nella elegante atmosfera dell’hotel REX, nel cuore del quartiere Esquilino di Roma, EIT offre piatti in cui i protagonisti sono gli ingredienti di stagione, che infatti non rimangono mai sul menu per più di tre mesi.

In ogni menu di EIT troverete dolce, salato, amaro e acido che vengono accompagnati dal piccante, che esplode in tutta la bocca, e il sapore legato alle percezioni sensoriali, il grasso. L’estetica del gusto, ultimo sapore, è sviscerata perfettamente in ogni pietanza oltre che essere un leitmotiv che attraversa tutta la cucina, come anche l’arredamento del locale. Quindi ecco il quadro è completo: eit, come gli otto gusti che seguono le otto stagioni che attraverso otto ingredienti.