Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Gavinana / Galluzzo
El Inca

El Inca

Peruviana, Sudamericana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante El Inca a Gavinana / Galluzzo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da El Inca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Inca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: El Inca

Un mondo di cebiche, crudité di pesce, piatti a base di riso e quinoa e carni grigliate è alla base dell’offerta gastronomica da capogiro del ristorante El Inca di Firenze. Se cercate un luogo in cui assaporare la migliore cucina peruviana, eccolo comparire a pochi passi dal centro città, in zona Gavinana/Galluzzo. In via Lapo da Castiglionchio vi imbatterete in un angolo di America Latina: un’atmosfera fresca, un’accoglienza familiare e piatti a base di materie prime selezionate quotidianamente. Prenotate a occhi chiusi un tavolo al ristorante El Inca.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante El Inca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante El Inca si mangia cucina Peruviana?

Sì, nel ristorante El Inca si mangia Peruviana.

Vuoi prenotare un tavolo da El Inca?

Il menu del ristorante El Inca di Gavinana/Galluzzo, non distante dal centro storico di Firenze, sfodera una selezione di piatti di carne e di pesce accompagnati da contorni e pietanze di riso, quinoa e patate arrostite. Noi vi consigliamo di cominciare a prendere confidenza con la sua cucina peruviana con un piatto di Cebiche de Pescado e una frittura di pesce e frutti di mare Jalea.

I tavoli del ristorante El Inca di via Lapo da Castiglionchio vanno a ruba, quindi non tardate a prenotarne uno per assicurarvi una serata a suon di piatti latino-americani e peruviani. Lomo Saltado e Churrasco a lo Pobre sono due dei piatti a base di carne più gettonati, perfetti se accompagnati da patate fritte e meravigliose insalate.