Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Dintorni
ERAORA

ERAORA

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante ERAORA a Dintorni, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da ERAORA tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ERAORA

Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: ERAORA

Sulla magnifica terrazza della pizzeria Eraora che si affaccia sul Lago Maggiore potrete godervi una pizza preparata come la tradizione insegna, con ingredienti genuini e una cottura nel forno a legna che ne garantisce un sapore intenso e una fragranza unica. In questa pizzeria di Cannobio, in piazza Vittorio Emanuele III, potrete respirare l’autentica aria di lago e al contempo deliziare il palato con un pizza che ha poche rivali nella zona.

Domande frequenti

Nel ristorante ERAORA si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante ERAORA si mangia Pizza.

Il ristorante ERAORA dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante ERAORA non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da ERAORA?

Quando la fame chiama, è difficile - se non impossibile - non rispondere. Perciò, impazienti e affamati, dopo aver ordinato aspettiamo e contiamo ogni minuto che ci separa dal nostro piatto per poi esclamare, quando il piatto arriva e a prescindere da quanto abbiamo aspettato: “Era ora!”. Alla pizzeria Eraora di Cannobio, comune in provincia di Verbano Cusio Ossola che si affaccia sul Lago Maggiore, vi capiterà più o meno questo. Non tanto perché il servizio sia lento - anzi, è vero il contrario - ma perché il profumo della pizza renderà la vostra attesa colma di aspettative.

E le vostre aspettative verranno soddisfatte in pieno, alla pizzeria Eraora, che si trova in piazza Vittorio Emanuele. Merito del forno a legna che cucina a regola d’arte l’impasto preparato con enorme attenzione a ogni dettaglio. Merito anche della fantastica vista sul Lago Maggiore che potrete godervi su uno dei tanti tavoli all’esterno (la pizzeria è aperta da metà marzo a fine ottobre). E merito anche dello staff di questa pizzeria, sempre pronto ad accontentare ogni esigenza dei clienti di Eraora.