Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Albignasego
Est Est Est

Est Est Est

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Est Est Est a Albignasego, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Est Est Est tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Est Est Est

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Est Est Est

In via Puccini ad Albignasego, nel padovano, si trova un locale sobrio e ricco di sapori, ideale per una cena romantica o per una festa tra amici: Est Est Est propone in una location accogliente e raffinata il meglio della cucina veneta e tradizionale, con un menu variegato e ricco di ingredienti freschi, a partire dalla meravigliosa pasta fatta in casa. E se fra tagliolini al tartufo nero, una pizza e un filetto di Fassona vorrete sorseggiare un bicchiere di ottimo vino, non vi basterà che scegliere tra le proposte della cantina, che offre il meglio dei vitigni del Veneto e di tutta Italia.

Domande frequenti

Il ristorante Est Est Est dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Est Est Est non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Est Est Est si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Est Est Est si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Est Est Est?

Un misto di passione, sobrietà ed accoglienza: è questa la vera ricetta del ristorante Est Est Est di Albignasego, il cui staff, giovane e capace, sa bene che cosa significano buona cucina, cura per il cliente, estro, eleganza, creatività ed esplorazione culinaria. Gli chef di Est Est Est, infatti, lavorano con le specialità di tutte le regioni d’Italia, andando a scovare i migliori vitigni e varie materie prime di eccellenza, provenienti da ogni angolo del Bel Paese.

Chi avrà il piacere di fermarsi in via Puccini passerà sicuramente un serata all'insegna del buon cibo e del buon vino, e basta solo dare un’occhiata al menu per lasciarsi sedurre dagli stimoli culinari del ristorante: primi con pasta rigorosamente fatta in casa, come i canederli di rapa rossa con fonduta d’alpeggio o i riccioli con speck, zucchine e ricotta affumicata o ancora gli spaghetti alle vongole; secondi dal sapore sopraffino come la tagliata di Fassona o la fritturina di pesce con polenta grigliata; oppure una vera pizza napoletana. E se volete concludere in bellezza, vi basterà ordinare uno dei migliori vini d’Italia, scelto con cura per voi. Prenotate per una serata all’insegna del gusto!