Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Etna Rosso

Etna Rosso

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Etna Rosso a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Etna Rosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Etna Rosso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
10:00 - 02:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Etna Rosso

#solocosebuone: con questo hashtag quelli di Etna Rosso raccontano il loro desiderio di offrire ai loro clienti non solo qualcosa di buono, ma anche qualcosa di innovativo. Sfogliando il menu di questo locale che si trova nel centro di Catania, in via Etnea, ve ne accorgerete facilmente perché i piatti della cucina siciliana vengono reinterpretati in maniera originale, mescolando tradizione e innovazione in un menu che saprà trovare il modo di sorprendervi ogni volta che tornerete in questo delizioso ristorante siciliano!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Etna Rosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Etna Rosso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Etna Rosso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Etna Rosso?

I prodotti più autentici della Sicilia, dalle verdure al pesce, dal vino ai dolci, sono tra le eccellenze che più attirano i turisti di mezzo mondo in questa regione così ricca di sorprese. Nel centro di Catania, in via Etnea, troverete un raffinato ristorante che combina in modo creativo tutti i gusti più caratteristici della cucina siciliana in un menu stimolante: le sfumature, da Etna Rosso, sono infinite e vi faranno viaggiare con la fantasia. Provate, per iniziare, la caponata siciliana con scaglie di cioccolato di Modica, una vera e propria estasi culinaria che vi lascerà sbalorditi. Oppure, se volete qualcosa di classico, allora ordinate i rigatoni alla norma, uno dei piatti più rappresentativi di Etna Rosso. E non perdetevi il filetto di manzo al pistacchio con funghi champignon: i sentieri del gusto, da Etna Rosso, sono talmente tanti che sarà sempre una sorpresa tornare in questo locale nel cuore di Catania. Fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff e prenotate un tavolo in uno dei ristoranti più innovativi che la città etnea può vantare!