Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pomigliano D'Arco
Centro
Falernum

Falernum

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Falernum a Centro, Pomigliano D'Arco
Non è ancora possibile prenotare da Falernum tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Falernum

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Falernum

La peculiarità di Falernum sta nel fatto che la sua cucina è in continuo divenire: questo locale di Pomigliano d’Arco che si trova in via Trieste è capace di esprimere tutto il meglio della cucina napoletana mescolando passato, presente e futuro in un menu ricco di sorprese. I tre proprietari di Falernum sono molto legati alla Campania e questo legame si percepisce in ogni scelta, da quella gastronomica fino all’arredamento: prenotate il vostro tavolo per gustare tutto il meglio della cucina locale!

Domande frequenti

Il ristorante Falernum dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Falernum non dispone di posti a sedere all'aperto.

Falernum Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Falernum ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Falernum?

Del Falernum, vino campano DOC che oggi si chiama Falerno del Massico, si hanno notizie fin dai tempi degli antichi romani, trattandosi di un vino molto pregiato che ha ricevuto gli elogi di tantissimi autori latini, da Plinio il Vecchio a Virgilio, da Orazio a Cicerone. A Pomigliano d’Arco, in via Trieste, Falernum è oggi il nome di un ristorante che grazie alla passione di Vito, Angelo e Gabriele, riesce ad instaurare un rapporto profondo con la propria terra.

La cucina di questo ristorante napoletano è una costante ricerca di equilibrio tra tradizione e innovazione ed è questo continuo processo che rende la cucina di Falernum così speciale: i fratelli Mazzacane hanno voluto fondere un ristorante e una pizzeria in modo da far esplorare ai loro clienti le numerose declinazioni del gusto in una cornice accogliente e informale. Prenotando un tavolo da Falernum potrete assaggiare primi freschissimi come le linguine alle alghe, pesto al basilico con nocciola, pomodoro secco e crudo di scampi o secondi ricercati come il cannolo di spigola ripieno di gamberone, impanato al pesto di pistacchio e tarallo.