Menù di Feelin good
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Taglieri
Ava garden
piadina di grano, con tocchetti di petti di pollo, melanzane, zucchine grigliate, scamorza affumicata, salsa ranch con contorno di insalata mista
Lucky potatoes
jacked potato con cheddar, pancetta croccante e cipolla con salsa barbecue
Inasalata doggy
Julienne di iceberg servita in conchiglia croccante di grano con crostini di pane, tocchetti di pollo alla griglia, scaglie di grana, mais e salsa ranch
Burgers
William Ronbinson
hamburger di bovino 200gr. pomodoro uovo alla piastra, cheddar, pancetta croccante, lattuga e cipolla
Hamburger di asino
salsa di olive nere, cetriolini in salamoia, honey mustard
Maialino di Nebrodi
funghi porcini, ricotta infornata, servito con pane di casa siciliano
Piatti Vegani
Panino ai 5 cereali con salsiccia vegana
Jakat potatoes con ragù di seitan e ratatouille
Millefoglie di parmigiana
Desserts
Cuore caldo
Semifreddo al kinder bueno
Cheese cake
Maggiori info sul ristorante: Feelin good
Innovare non è una cosa facile, e lo è ancora di meno in città dal carattere così spiccato come Catania, dove proprio a causa della formula vincente siciliana, la creatività rischia di essere una scelta rischiosa. Ma un ristorante di via Gambino ha deciso di remare controcorrente e fa del suo carattere unico il suo punto di forza: è Feeling good, ristorante di hamburger e finger food dalle atmosfere ispirate agli anni ‘30 dell’America del new deal. E quindi cibo fresco, semplice ma di qualità, mentre l’arredo vi trasporterà con la mente alla Brooklyn più festaiola del secolo scorso. Imperdibile!
Domande frequenti
Il ristorante Feelin good dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Feelin good si mangia cucina Internazionale?
Vuoi prenotare un tavolo da Feelin good?
A Catania l’offerta di ristoranti non è scarsa, anzi: passeggiando alle pendici dell’Etna troverete numerosi ristoranti, soprattutto di cucina siciliana e a base di pesce fresco. Tutto fantastico, certo, però può succedere di aver voglia di qualcosa di diverso, di originale, di inaspettato. E allora non potrete far altro che passare da via Gambino dopo aver prenotato al Feelin good, un ristorante che difficilmente dimenticherete: gli arredi sono ispirati agli anni ‘30 degli Stati Uniti del new deal rooseveltiano, e quindi tra decorazioni in ottone, musica blues e jazz, retrobottega da barbieri di Brooklyn vi sembrerà di essere in un quartiere lontano, quasi oltreoceano.
La specialità gastronomiche sono anch’esse americane: troverete hamburger, stuzzichini, insalate e cocktail capaci di conquistare tutti i palati. Lasciatevi sedurre dalle atmosfere di questo ristorante tutto speciale: Feelin good, “sentirsi bene” appunto, promette di regalarvi uno dei pasti più divertenti e originali di Catania, che sicuramente terrete a lungo nel vostro cuore. Prenotate e farete un tuffo unico nel passato!
