Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Quadrilatero
Filiberti Vini e Fornelli

Filiberti Vini e Fornelli

Italiana, Europea, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Filiberti Vini e Fornelli a Quadrilatero, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Filiberti Vini e Fornelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Filiberti Vini e Fornelli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Filiberti Vini e Fornelli

Prima di decidere di andare da Filiberti Vini e Fornelli dovete essere pronti a lasciarvi trasportare da sapori nuovi, gusti estrosi, ingredienti particolari. Perché Filiberti Vini e Fornelli di piazza Emanuele Filiberto a Torino, in zona Quadrilatero, propone un menu tanto inusuale quanto buono. Questo ristorante è quello che ci vuole se cercate un posto ricercato al punto giusto in cui stupire i vostri commensali!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Filiberti Vini e Fornelli?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Filiberti Vini e Fornelli si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Filiberti Vini e Fornelli si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Filiberti Vini e Fornelli?

L’arredamento di Filiberti Vini e Fornelli somiglia a quello di una classica enoteca, in cui però, oltre a vini pregiati, vengono serviti anche piatti ben fatti. Il mobilio in legno viene illuminato da luci soffuse, in questo ristorante di piazza Emanuele Filiberto non distante dal Palazzo Reale e da corso Regina Margherita. E infatti la vera essenza di Filiberti è quella di essere un piccolo Bistrot nel cuore del Quadrilatero Romano a Torino. Il menu, con tutte le sue delizie gastronomiche tipiche del Piemonte, si rinnova ogni settimana, seguendo la stagionalità dei prodotti.

Filiberti Vini e Fornelli offre sia le Minuterie, quindi piccoli piatti che vi lasciano assaggiare tagli di carne molto particolari, e sia il Menu, con antipasti, primi e secondi classici. Tra le Minuterie vi consigliamo la guancia di baccalá, con bieta e consommè di carne e nel menu è squisito risotto, sarde, finocchietto e bottarga. La carta dei dà molto spazio a piccoli artigiani del vino naturale. Prenotate, il locale è piccolino!