Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Fortuna

Fortuna

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Fortuna a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Fortuna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fortuna

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Fortuna

È la rilassatezza che troverete nel quartiere di San Salvario - poco distante dalla stazione di Porta Nuova - o la cucina tradizionale piemontese a costituire la fortuna del ristorante Fortuna? Difficile a dirlo. Ma quel che è certo è che in questo locale di Torino in via Saluzzo troverete tutto quello che cercate se ciò che desiderate è godervi della cucina tipica in un locale che fa incontrare il passato della sua cucina con la modernità della sua location.

Domande frequenti

Nel ristorante Fortuna si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Fortuna si mangia Piemontese.

Fortuna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Fortuna non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Fortuna?

Le ragioni del successo non stanno nel nome, Fortuna, ma è innegabile che una buona dose di coraggio deve accompagnarsi alla buona sorte. Ma questa trattoria di Torino di via Saluzzo, nel quartiere di San Salvario, ha costruito la sua fama e la sua storia con i piatti della tradizione piemontese. Al ristorante Fortuna potrete gustare i tajarin con crema di zucca e porri, il brasato al Barbera accompagnato da patate arrostite oppure l’agnello al forno con ratatuja di verdure (la ratatuja è un piatto del novarese a base di verdure stufate che si dice risalga all’epoca del passaggio delle truppe napoleoniche ma che probabilmente apparteneva già da tempo alla cultura contadina).

Il ristorante Fortuna si trova a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova e si propone di costituire una meta prediletta per chi è alla ricerca di una cucina appartenente al passato e vuole gustarsela in un ambiente raffinato eppure informale perché tradizionale. Mettetevi a vostro agio, godetevi la calma del quartiere San Salvario e cominciate il vostro viaggio all’interno della cultura piemontese.