Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Fratelli Matteo Pub & beer

Fratelli Matteo Pub & beer

Steak

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Fratelli Matteo Pub & beer a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Fratelli Matteo Pub & beer tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fratelli Matteo Pub & beer

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Fratelli Matteo Pub & beer

Se cercate un posto in cui avere una pausa pranzo o un pasto veloce senza però rinunciare alla qualità, il Fratelli Matteo Pub & Beer di via Giorgio Arcoleo a Napoli merita sicuramente una vostra visita, visto che troverete non solo panini disponibili in tantissime varietà e condimenti, ma anche primi e piatti ricchi di sapore e tipici della cucina campana, oltre ad una selezione di birre tra le più ampie in città. Questo locale è il luogo perfetto per una pausa all’insegna di buon cibo e divertimento: prenotate al Fratelli Matteo Pub & Beer e lasciatevi travolgere dai suoi sapori!

Domande frequenti

Nel ristorante Fratelli Matteo Pub & beer si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Fratelli Matteo Pub & beer si mangia Steak.

Fratelli Matteo Pub & beer Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fratelli Matteo Pub & beer ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fratelli Matteo Pub & beer?

Panino veloce o un buon primo? Birra al pub o piatti classici? Uscire con gli amici in pausa pranzo o a festeggiare è spesso un’impresa e bisogna scegliere fra tantissime opzioni. Il risultato? Nessuno è mai pienamente contento. Fortunatamente chi vive a Napoli può sperimentare un connubio tra semplicità, divertimento e sapore unico, grazie al ristorante Fratelli Matteo Pub & Beer che si trova in via Giorgio Arcoleo, e che conta ormai tanti estimatori in città.

Il motivo è molto semplice: sul suo menu troverete classici della cucina campana come gli gnocchi alla sorrentina, le polpettine al limone con Chianina e friarelli, gli straccetti ai cereali della casa, i calamaretti, i taglieri con i salumi locali e, ovviamente, tantissimi dolci della casa; ma non solo piatti classici, visto che Fratelli Matteo Pub & Beer vi stupirà con panini di qualità e inaspettati come l’hamburger di salmone e pesce spada, oppure quello più classico con scottona. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate e scoprite un menu originale come pochi a Napoli!