Menù di Friggi Pescheria e' Masaniello
Il meglio del menu
Antipasti
Insalata di mare
Baccalà
Tomino di pesce spada con emmental gratinato
Risotto alla pescatora
Scialatielli ai profumi di mare
Pacchero al ragù di pesce
Secondi Piatti
Pescato del giorno
Orata alla greca
Guantanamo di salmone all'arancia
Desserts
Crostata al cioccolato
Pan di spagna mele cotogne
Tiramisù
Maggiori info sul ristorante: Friggi Pescheria e' Masaniello
L'audace Masaniello rivive con tutto il suo amore per Napoli e i napoletani all'interno della Friggi Pescheria e' Masaniello, nel quartiere del Vomero, in via Pasquale del Torto. Pescheria e friggitoria di pesce insieme, la struttura è stata pensata per vendere al dettaglio e cucinare il pescato del giorno. Dal gusto pittoresco e tipicamente familiare, il locale è piccolo ma molto curato: conchiglie e reti da pesca decorano le pareti, ricordando che il vero protagonista a tavola è il pesce. Potete anche accomodarvi ai tavoli all'esterno: la vista sul Golfo non c'è, ma indubbiamente ritroverete tutto il suo sapore nei piatti.
Domande frequenti
Il ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello dispone di posti a sedere all'aperto?
Friggi Pescheria e' Masaniello Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Friggi Pescheria e' Masaniello?
Diretta da Maria e suo marito Vittorio, la Friggi Pescheria e' Masaniello di Napoli, nel quartiere del Vomero, vi propone ogni giorno un menu nuovo e la ragione è semplice: i piatti che il cuoco realizza, infatti, variano a seconda di ciò che è stato pescato. Questo spiega anche la genuinità, la freschezza e la bontà degli ingredienti adoperati, i quali vi delizieranno grazie a preparazioni che rispettano la migliore tradizione napoletana.
Non perdetevi ad esempio le squisite fritture di pesce e crostacei, così come i guazzetti di cozze e molluschi, e ancora la genovese di mare oppure le seppie arrostite. Da Friggi Pescheria e' Masaniello, in via Pasquale del Torto a Napoli, nel quartiere del Vomero, non mancano mai le insalate di polpo, le alici marinate o le seppie ai pomodorini. Ogni ricetta è preparata al di là della vetrata, ben visibile in sala: in questo modo potrete apprezzare come vengono realizzati tutti i piatti, anche se sarà difficile rubare i segreti del cuoco.
