Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Friggi Pescheria e' Masaniello

Friggi Pescheria e' Masaniello

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Friggi Pescheria e' Masaniello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Friggi Pescheria e' Masaniello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
06:00 - 00:00
Thursday
06:00 - 00:00
Friday
06:00 - 00:00
Saturday
06:00 - 00:00
Sunday
06:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
06:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Friggi Pescheria e' Masaniello

L'audace Masaniello rivive con tutto il suo amore per Napoli e i napoletani all'interno della Friggi Pescheria e' Masaniello, nel quartiere del Vomero, in via Pasquale del Torto. Pescheria e friggitoria di pesce insieme, la struttura è stata pensata per vendere al dettaglio e cucinare il pescato del giorno. Dal gusto pittoresco e tipicamente familiare, il locale è piccolo ma molto curato: conchiglie e reti da pesca decorano le pareti, ricordando che il vero protagonista a tavola è il pesce. Potete anche accomodarvi ai tavoli all'esterno: la vista sul Golfo non c'è, ma indubbiamente ritroverete tutto il suo sapore nei piatti.

Domande frequenti

Nel ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello si mangia di Pesce.

Il ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Friggi Pescheria e' Masaniello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Friggi Pescheria e' Masaniello?

Diretta da Maria e suo marito Vittorio, la Friggi Pescheria e' Masaniello di Napoli, nel quartiere del Vomero, vi propone ogni giorno un menu nuovo e la ragione è semplice: i piatti che il cuoco realizza, infatti, variano a seconda di ciò che è stato pescato. Questo spiega anche la genuinità, la freschezza e la bontà degli ingredienti adoperati, i quali vi delizieranno grazie a preparazioni che rispettano la migliore tradizione napoletana.

Non perdetevi ad esempio le squisite fritture di pesce e crostacei, così come i guazzetti di cozze e molluschi, e ancora la genovese di mare oppure le seppie arrostite. Da Friggi Pescheria e' Masaniello, in via Pasquale del Torto a Napoli, nel quartiere del Vomero, non mancano mai le insalate di polpo, le alici marinate o le seppie ai pomodorini. Ogni ricetta è preparata al di là della vetrata, ben visibile in sala: in questo modo potrete apprezzare come vengono realizzati tutti i piatti, anche se sarà difficile rubare i segreti del cuoco.