Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Stazione Centrale
Frijenno Magnanno

Frijenno Magnanno

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Frijenno Magnanno a Stazione Centrale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Frijenno Magnanno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Frijenno Magnanno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Frijenno Magnanno

“Nun scordammoce ‘o passato”, si legge sui muri di questo ristorante napoletano di Milano. In via Benedetto Marcello potrete infatti assaggiare i sapori e i profumi di Napoli, con prodotti selezionati tra quelli che rispettano i presidi slow-food. Da Frijenno Magnanno, situato a pochi passi dalla stazione Milano Centrale, potete quindi stare certi che ogni piatto viene preparato rispettando le antiche tradizioni partenopee. L’ambiente di Frijenno Magnanno, tinto di bianco e con gli utensili appesi alle pareti usati un tempo nelle cucine, vi daranno l’idea di stare seduti nel salotto di casa con i vostri vecchi cari amici!

Domande frequenti

Nel ristorante Frijenno Magnanno si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Frijenno Magnanno si mangia Napoletana.

Frijenno Magnanno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Frijenno Magnanno ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Frijenno Magnanno?

In via Benedetto Marcello, a metà strada tra le fermate di Caiazzo, Loreto e Lima, troverete un grazioso ristorante di cucina napoletana, ornato in maniera a dir poco caratteristica. Le pareti piene di rimandi alla cultura napoletana, da pulcinella a San Gennaro, da Maradona alla classica moka che ricordano i film di Sofia Loren, vi faranno venire il sorriso appena varcata la soglia di Frijenno Magnanno.

Questo ristorante di Milano riesce però a essere elegante allo stesso tempo, con tavoli di marmo e un mura scolpite un il tocco di “industrial style”. Non lontano dalla stazione centrale di Milano potrete gustare una pizza deliziosa, con il cornicione alto e una mozzarella squisita, e primi piatti della tradizione napoletana di pesce e non solo. Anche la parte friggitoria di via Benedetto Marcello è da leccarsi i baffi (le pizze fritte sono imperdibili!).