Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Montesacro
Fuoco E Farina

Fuoco E Farina

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Fuoco E Farina a Montesacro, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Fuoco E Farina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fuoco E Farina

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fuoco E Farina

La peculiarità di Fuoco e Farina sta nel fatto che tra la sua offerta spiccano piatti inediti: non solo troverete la pizza con lievitazione naturale di 72 ore, ma anche la focaccia vecchia Roma, il sushi-pizza e numerose altre opzioni. Questa pizzeria di Montesacro, che si trova in via Valsavaranche, riuscirà a sorprendervi in tanti modi: prenotate il vostro tavolo per assaggiare qualcosa di inedito e gustoso, in una cornice caratterizzata da un calore unico.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fuoco E Farina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Fuoco E Farina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fuoco E Farina ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fuoco E Farina?

Fuoco e Farina: i due elementi che i gestori di questa pizzeria di Roma hanno scelto per il nome del loro locale e che sono imprescindibili per chiunque voglia produrre una pizza di qualità. Cotta nel forno a legna, la pizza di Fuoco e Farina è preparata con ingredienti di livello elevato, in modo da garantire un prodotto finale che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. E a Roma la concorrenza è particolarmente agguerrita: ciononostante questa pizzeria in via Valsavaranche (nel quartiere di Montesacro) è riuscita ad imporsi come una delle preferite di tanti romani e non. Il merito è anche del suo ambiente informale e accogliente, romano al cento per cento.

Prenotate il vostro tavolo per assicurarvi un viaggio autentico nella gastronomia locale: non solo pizza, perché nel menu di Fuoco e Farina trovano spazio sia i grandi classici della cucina romana che rivisitazioni fantasiose e creative come la carbonara con i carciofi o le fregnacce all’amatriciana. I gestori di Fuoco e Farina non vedono l’ora di accogliervi e di farvi sperimentare una cucina davvero diversa dal solito: che cosa aspettate?