Menù di Fuoco E Farina
Il meglio del menu
Antipasti
Fiori di zucca, ricotta e pomodori secchi
Millefoglie di melanzane, pomodori, bufala e parmigiano
Catalana di gamberi
Pinsa zucca, mozzarella, pancetta e pepe nero
Gnocchi di ricotta di pecora e spinaci, cacio e pepe
Thai vermicelli salad
Secondi Piatti
Pollo red thai
Tagliata di tonno
Pittsburgh style steak di scottona prussiana
Desserts
Crostata di mele, cioccolato al rhum con gelato alla cannella
Cheesecake a freddo cioccolato bianco e limoni
Chocolate fudge brownie ice cream
Maggiori info sul ristorante: Fuoco E Farina
La peculiarità di Fuoco e Farina sta nel fatto che tra la sua offerta spiccano piatti inediti: non solo troverete la pizza con lievitazione naturale di 72 ore, ma anche la focaccia vecchia Roma, il sushi-pizza e numerose altre opzioni. Questa pizzeria di Montesacro, che si trova in via Valsavaranche, riuscirà a sorprendervi in tanti modi: prenotate il vostro tavolo per assaggiare qualcosa di inedito e gustoso, in una cornice caratterizzata da un calore unico.
Domande frequenti
Nel ristorante Fuoco E Farina si mangia cucina Internazionale?
Fuoco E Farina Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Fuoco E Farina?
Fuoco e Farina: i due elementi che i gestori di questa pizzeria di Roma hanno scelto per il nome del loro locale e che sono imprescindibili per chiunque voglia produrre una pizza di qualità. Cotta nel forno a legna, la pizza di Fuoco e Farina è preparata con ingredienti di livello elevato, in modo da garantire un prodotto finale che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. E a Roma la concorrenza è particolarmente agguerrita: ciononostante questa pizzeria in via Valsavaranche (nel quartiere di Montesacro) è riuscita ad imporsi come una delle preferite di tanti romani e non. Il merito è anche del suo ambiente informale e accogliente, romano al cento per cento.
Prenotate il vostro tavolo per assicurarvi un viaggio autentico nella gastronomia locale: non solo pizza, perché nel menu di Fuoco e Farina trovano spazio sia i grandi classici della cucina romana che rivisitazioni fantasiose e creative come la carbonara con i carciofi o le fregnacce all’amatriciana. I gestori di Fuoco e Farina non vedono l’ora di accogliervi e di farvi sperimentare una cucina davvero diversa dal solito: che cosa aspettate?