Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Gambero Rosso

Gambero Rosso

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Gambero Rosso a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Gambero Rosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gambero Rosso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Gambero Rosso

Se il nome di Gambero Rosso, ristorante di pesce che si trova in via Laura Cereto a Brescia, vi sembra pretenzioso è perché non conoscete la storia di questo celeberrimo ristorante. Vicino alle maggiori attrazioni turistiche di Brescia, Gambero Rosso è un punto di riferimento per gli amanti del pesce: i suoi ambienti eleganti e ricercati di questa sede storica (anticamente vi si trovava un convento) rendono questo ristorante la tappa ideale per chi cerca cucina di qualità in uno dei punti più suggestivi della città.

Domande frequenti

Gambero Rosso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gambero Rosso ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gambero Rosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Gambero Rosso?

Gambero Rosso è uno dei nomi di riferimento della ristorazione bresciana e, anche se non lo conoscete, quando ci entrerete capirete a cosa è dovuta la sua fama. Negli spazi di un antico convento, prima di Gambero Rosso si trovava il celebre ristorante Augustus, uno dei ristoranti più importanti di Brescia tra gli anni ‘60 e ‘70. Le alterne fortune degli anni successivi non hanno comunque intaccato il fascino della location e quando nel 2002 due nuovi proprietari, Massimo e Sheila, hanno preso in gestione il ristorante, questo ristorante è tornato al fulgore dei primi anni.

Oggi Gambero Rosso è un ristorante irrinunciabile per chi vuole mangiare del buon pesce fresco e per chi vuole immergersi nell’eleganza unica di un ristorante storico. In via Laura Cereto a Brescia, Gambero Rosso è la tappa perfetta per una cena con il proprio partner ma anche a pranzo, grazie ai menu a prezzo fisso, potrete fermarvi per godere di una cucina davvero peculiare. Le due sale, che accolgono circa 90 persone, permettono a ciascun clienti di poter assaporare nella più totale tranquillità i gusti più autentici della cucina bresciana: prenotate il vostro tavolo!