Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Gin Rosa

Gin Rosa

Italiana, Mediterranea, Gourmet, Drink

Il costo dei piatti è di circa23€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Gin Rosa a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Gin Rosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gin Rosa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Saturday
07:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 22:00
Tuesday
07:00 - 22:00
Wednesday
07:00 - 22:00
Thursday
07:00 - 22:00
Friday
07:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Gin Rosa

Questo locale storico di Milano, situato in piazza San Babila, aperto per la prima volta nell'800, ha visto passare tra le sue sale ospiti illustri. Uno dei motivi della sua fama sta nella preparazione del Gin Rosa che, assieme allo Spritz Rosa, attira tutt’oggi nasi sopraffini, amanti di cocktail e non solo. L’offerta culinaria varia a tutte le ore, che sia a quella dell'aperitivo, a mezzodì per una pausa veloce, o per una cena gourmet nel centro di Milano. Ma da Gin Rosa, naturalmente, potrete gustare anche ottime bottiglie di vino, dato che il locale nacque inizialmente come enoteca. Per chi prenota in coppia questo ristorante del centro di Milano regala anche una cornice speciale: la "sala champagne", piccola, raccolta, curata nel minimo dettaglio e, senza dubbio, romantica. Gin Rosa vi conquisterà cuore e palato, senza dubbio.

Domande frequenti

Nel ristorante Gin Rosa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Gin Rosa si mangia Italiana.

Gin Rosa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gin Rosa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gin Rosa?

Come mai il Gin Rosa è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gin Rosa. Situato vicino al quartiere di Centro a Milano, il Gin Rosa propone piatti come Mediterranea, Gourmet, Drink. Scopri cosa distingue Gin Rosa dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!