Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ginga

Ginga

Foto del ristorante Ginga a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ginga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ginga

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ginga

Minimal, glamour, sofisticato: il ristorante giapponese Ginga di Firenze si fa largo nella variegata offerta di ristoranti sushi del centro storico, con una marcia in più. Qui, oltre alla location decisamente scenografica, ci si imbatte in una cucina che attinge dalla tradizione nipponica più celebre al mondo - quella dei rotolini di riso conditi da crudité di pesce - e la sublima in una offerta gastronomica eccellente. Il nostro consiglio è quello di prenotare un tavolo online, dirigervi in via Pisana e ordinare uno dei menu All You Can Eat del Ginga: un ristorante giapponese come si deve, che vi inonderà di nigiri, maki, sashimi e altre delikatessen nipponiche a base di prodotti sempre freschi e certificati.

Domande frequenti

Nel ristorante Ginga si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Ginga si mangia Giapponese.

Ginga Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ginga ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ginga?

Ci siamo concessi il tempo di scoprire questo ristorante giapponese di Firenze, e mai prima d’ora siamo stati così soddisfatti. La selezione di sushi e crudité di pesce celebri della cucina nipponica, qui al ristorante Ginga di via Pisasa, non lascia dubbi: si è di fronte a uno dei più buoni e ricercati locali sushi della città. Il motivo è semplice: ha la capacità di fondere stile glamour e trendy degli interni con un’offerta gastronomica rispettosa delle tradizioni giapponesi.

E lo fa partendo dalla scelta delle materie prime migliori, come il pesce freschissimo e trattato secondo le norme europee; oltre al savoir faire tutto giapponese di chef esperti. Perfetto per un pranzo casual, come per una cena dai risvolti galanti, il ristorante Ginga è un locale fiorentino da tenere sempre presente. Prenotate ora un tavolo e correte a scoprirlo, nel centro storico della città.