Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Glassing Ristorante

Glassing Ristorante

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Glassing Ristorante a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Glassing Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Glassing Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Glassing Ristorante

Un ristorante dentro un negozio di occhiali: perché no? È questo che si sono detti i gestori di Glassing e ben presto quella che sembrava solo un’idea strampalata è diventata una realtà nient’affatto bizzarra. Questo ristorante in via Michele Rapisardi, all’angolo con via Antonino di Sangiuliano, è uno dei migliori di Catania e il merito è tutto della dedizione di chi, da tanti anni, si occupa di qualità ed eccellenze italiane. Non importa in quale ambito: al primo posto dev’esserci sempre la passione.

Domande frequenti

Il ristorante Glassing Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Glassing Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Glassing Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Glassing Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Glassing Ristorante?

In uno degli angoli più eleganti di Catania, in via Michele Rapisardi, all’angolo con via Antonino di Sangiuliano, si trova uno dei ristoranti più innovativi e sorprendenti che vi capiterà di provare. Glassing, infatti, è un concept store: nato come negozio di occhiali da vista e da sole, recentemente ha aggiunto l’offerta culinaria, sperimentando una commistione davvero inedita, non solo in Italia.

La ricetta coraggiosa ha attratto fin da sùbito la curiosità di moltissimi clienti e ben presto Glassing è diventato un punto di riferimento anche dal punto di visto gastronomico: nel menu troverete tanta Sicilia, come nel caso dei ravioli di pasta fresca ripieni di ricotta e pistacchio con pomodorini ciliegini. Ogni piatto proposto da Glassing è riflesso dell’eleganza che ha sempre contraddistinto questo negozio, così come la location e i numerosi drink proposti sono testimonianza della cura per il dettaglio dei proprietari: prenotate il vostro tavolo e godetevi la cucina genuina e ricca di sfumature di questo inimitabile locale!