Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Vittoria
Gnulot

Gnulot

Foto del ristorante Gnulot a Porta Vittoria, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Gnulot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gnulot

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
09:30 - 20:00
Tuesday
09:30 - 20:00
Wednesday
09:30 - 20:00
Thursday
09:30 - 20:00
Friday
09:30 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Gnulot

Pasta fresca fatta in casa: ecco la tagline del ristorante Gnulot di Milano. E cos’altro aggiungere, se non che qui la tradizione italiana viene presa alla lettera? Solo farine dell’eccellenza Made in Italy e metodi di lavorazione raffinati, sughi e ripieni da perdere la testa e chiaramente nessun conservante aggiunto! Gnulot è ormai un’istituzione in fatto di cucina italiana, in quel di Porta Vittoria a Milano. Decine e decine di buongustai si accalcano in questo angolo di via Fontana ogni giorno per gustare fusilloni al ragù di cinghiale, gnocchi con sugo di noci, cappelletti emiliani e plin con brasato al Barolo. Prenotate ora un tavolo e lasciatevi avvolgere dai sapori italiani più buoni.

Domande frequenti

Gnulot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gnulot ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Gnulot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gnulot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gnulot?

Come mai il Gnulot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gnulot. Situato vicino al quartiere di Porta Vittoria a Milano, il Gnulot propone piatti come Europea, Eat & Drink. Scopri cosa distingue Gnulot dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!